Puglia: errato conferimento del secco residuo, prime multe a Corato

© Sanb

Proseguono da giorni i controlli della ditta incaricata di Corato che, attraverso la collaborazione diretta con la Polizia Locale, sta effettuando controlli approfonditi sulle buste dei rifiuti per la raccolta differenziata con la finalità di verifica del corretto conferimento del secco residuo:

© Sanb

Stando a quanto riportato sul web, nei giorni scorsi sono scattate le prime multe nei confronti di coloro che non hanno rispettato le regole. I controlli proseguiranno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.