Puglia: “oltre 5 ore di attesa per un tampone Asl”, intervengono i Carabinieri a Lecce – VIDEO

Aumentano i contagi ma anche le tensioni tra cittadini a causa dell’obbligo di tampone in svariate circostanze che però non sempre sembra combaciare con le disponibilità tecniche delle strutture sanitarie territoriali:

Come riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, alcuni cittadini hanno deciso di chiedere l’intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri in una struttura del leccese. Nello specifico, si contesta l’eccessiva durata dell’attesa riguardante il proprio turno per un tampone. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.