Terremoto nel Mediterraneo, avvertito anche in Puglia. L’epicentro a Creta – VIDEO

Un terremoto di magnitudo 5.5 si è veriticato nella zona dell’isola di Creta, in Grecia. Il sisma è stato distintamente avvertito anche in altre località del Mediterraneo, Puglia compresa:

Il terremoto, riporta anche l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Italiano, si è verificato alle ore 06:08:05 (UTC +01:00) ora italiana, (ovvero alle 07:08:05 (UTC +02:00) orario locale nella zona del terremoto (Europe/Athens) con coordinate geografiche (lat, lon) 34.712, 25.126 ad una profondità di 20 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi (in lingua greca) diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.