Bari: donna fa in tempo ad abbandonare l’auto, il veicolo divorato dalle fiamme sul lungomare

Momenti di alta tensione sul lungomare del capoluogo pugliese quando un’automobilista è stata sorpresa da un incendio sviluppatosi nel veicolo che stava guidando:

Stando ad una prima ricostruzione, la donna stava guidando una Y10 quando, per cause ancora da accertare, l’auto ha preso fuoco all’altezza del molo Sant’Antonio. Spaventata per l’accaduto, la donna è riuscita in tempo ad abbandonare il mezzo prima che le fiamme divorassero l’intero veicolo. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Fortunatamente, per l’automobilista coinvolta tanto spavento ma nessuna ferita grave.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.