Bari: ristorante chiude a Capodanno “troppe disdette, resteremo a casa” – VIDEO

Tante, troppe disdette legate alla diffusione della variante del nuovo coronavirus. Una situazione peggiorata verso gli ultimi giorni dell’anno, tanto da spingere alcune attività a chiudere ed annullare tutti gli eventi:

Accade anche nel capoluogo pugliese dove, ad esempio, un imprenditore ha deciso di chiudere a Capodanno a causa di disdette. L’annullamento del cenone di fine anno è riconducibile a causa dello stravolgimento della situazione, nonostante i sacrifici degli imprenditori locali effettuati negli ultimi tempi per prepararsi ad un riscatto che, purtroppo, sembra rimandato all’anno prossimo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.