Barletta: anche supereroi e giochi per le vaccinazioni anti-Covid dei bambini, campagna vaccinale pediatrica estesa in tutta la BAT – VIDEO

“Serve tutta la forza dei supereroi per affrontare e sconfiggere il Covid! E poi serve fidarsi e affidarsi alla Scienza” – lo rendono noto sui social dalla Asl Bt che sta promuovendo open day per le vaccinazioni pediatriche anti-covid-19:

“Sono stati i più piccoli, i bambini tra i 5 a gli 11 anni, oggi i protagonisti degli open day programmati dalla Asl Bt. Si continua nel pomeriggio ad Andria e Trani, domani a Canosa e il 2 e l’8 gennaio a Margherita di Savoia. Grazie ai genitori, alla loro pazienza, a chi ha regalato sorrisi, attestati di merito e caramelle. Grazie a chi, a distanza di anno, con la stessa tenacia del primo giorno continua a portare avanti questa campagna vaccinale” – rendevano noto nella giornata di ieri dalla Asl. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.