Puglia: “Poliziotto per un giorno”. Michele ospite in Questura realizza il suo sogno definendo “la giornata più bella della sua vita”

Qualche giorno fa è stato ospite presso la Questura di Lecce, il piccolo Michele di 8 anni che vive nel comune di Soleto e frequenta la terza elementare. Michele, è un fervido ammiratore della Polizia di Stato ed il suo sogno è diventare da grande un agente ed entrare a far parte di “questa grande famiglia”. La sua passione innata l’ha portato già dai suoi primi anni di vita a collezionare i più disparati gadget: spille, cappelli, manette, cinturone e, come ci racconta la mamma che l’ha accompagnato, addirittura per il suo compleanno ha voluto la torta con i colori della Polizia!!!

Il suo desiderio è stato realizzato anche grazie all’iniziativa della Sezione ANPS di Galatina che ha organizzato per il piccolo Michele una giornata in Questura dov’è diventato “POLIZIOTTO PER UN GIORNO”. Ha visitato tutti gli uffici operativi e strategici della Questura di Lecce accompagnato dalla mamma e dal Presidente della Sezione ANPS, Luigi Calò. Alla fine della sua giornata, che nella “relazione” scritta da lui stesso, ha definito “la più bella della sua vita” dopo aver ricevuto alcuni gadget dal Questore Andrea Valentino ha consumato il pranzo nella mensa di servizio insieme ai poliziotti “veri”!!! Ecco alcune foto scattate durante la giornata:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -