Un uomo con il viso coperto da mascherina e cappuccio in testa, è entrato ieri sera in un panificio fingendosi cliente e approfittando di un momento di distrazione dle cassiere, ha afferrato l’incasso ed è fuggito via. E’ accaduto all’interno di un panificio di Foggia.
Il proprietario del panificio ha denunciato il furto, di quasi 2mila euro, alla Polizia che indaga sull’accaduto. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter riuscire ad identificare il ladro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.