Puglia: un uomo ed una donna investiti sulla Bisceglie-Andria da terzo automobilista dopo incidente. Feriti trasportati in ospedale

Pauroso incidente con investimento quello avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri quando un uomo ed una donna sono rimasti feriti a seguito di un investimento. Lo conferma anche il blog di VideoAndria.com che ha diffuso alcuni scatti fotografici:

Stando ad una prima ricostruzione, dopo essere uscita fuori strada all’altezza del ponte del percorso provinciale che sovrasta l’Autostrada e che collega la città di Andria alla vicina Bisceglie, infatti, una donna era uscita dalla propria auto per controllare la stessa. Dopo dopo, un secondo automobilista ha deciso di fermarsi, nel tentativo di prestare soccorso alla donna in difficoltà. Successivamente, l’arrivo di un terzo automobilista:

La terza auto ha travolto i due malcapitati, provocando loro molteplici ferite. Fermatosi subito dopo l’investimento, il terzo automobilista ha allertato subito i soccorsi permettendo il celere arrivo degli operatori del 118 che hanno così provveduto a trasportare i due feriti in ospedale. Si conclude così l’ennesimo grave episodio su questa, strada, purtroppo l’ultimo di una lunga serie.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.