Bari Vecchia: spari tra i passanti il 31 dicembre, giovane gambizzato

Bari – momenti di alta tensione nella città vecchia quando, nelle ultime ore del 2021, qualcuno ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro un giovane:

A restare ferito in Piazza Federico II – a pochi passi dal Castello Svevo – è stato un 30enne del posto. Soccorso dagli operatori del 118, il giovane è stato trasportato presso il Policlinico di Bari. Attualmente, sarebbero in corso indagini della Squadra Mobile. Il giovane – classe 1991 – non sarebbe in pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.