In Puglia bagno di Capodanno “auguri di buon 2022 dai Temerari di Bisceglie” – link foto e video

Stavolta, anche le temperature ed il clima mite si sono rivelati evidentemente “complici” dell’iniziativa che si ripete oramai cicliclamente sul lungomare di Bisceglie:

“Tutto è possibile perfino credere che possa esistere un Anno Migliore. Auguri dai Temerari della seconda spiaggia Pretore a tutti, più sentito per i biscegliesi non residenti” – si legge in un post convidiso sulla Pagina Facebook dei “Temerari di Bisceglie“. Anche il blog di PugliaReporter.com augura a tutti buon anno nuovo con queste emozionanti immagini. Il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.