Puglia: bara resta sospesa in aria per 5 ore a causa di un guasto del montacarichi delle pompe funebri. Intervengono Vigili del Fuoco

Un episodio insolito quello avvenuto a Foggia quando una bara del peso totale di circa 150 Kg è rimasta sospesa ad un’altezza vertiginosa:

Come riportato da fonti telematiche, infatti, tutto è cominciato nel primo pomeriggio del 31 dicembre 2021 quando, in via della Repubblica, gli operai di una ditta di Pompe Funebri, dopo aver constatato l’impossibilità di trasporto della bara mediante le scale interne dell’edificio o l’ascensore, ha deciso di installare un montacarichi per il trasporto esterno del feretro:

A causa di un guasto del dispositivo elettronico, però, il montacarichi si è bloccato lasciando la bara in sospeso per circa 5 ore sino all’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno recuperato il manufatto funebre con un montascala avvicinato al montacarichi della ditta. L’episodio, terminato senza gravi conseguenze, ha inevitabilmente catturato l’attenzione di passanti e residenti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti anche gli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.