Puglia: esplosivo nel bidone poco prima della notte di Capodanno, salta in aria bidone per la raccolta indumenti ad Andria. In corso analisi di un video

Gravissimo episodio nella città di Castel del Monte dove, nelle ultime ore del 31 dicembre 2021, un gruppo di soggetti ha introdotto un ordigno esplosivo all’interno di un bidone per la raccolta di indumenti usati, causandone una violenta esplosione:

La deflagrazione ha causato il lanco di molteplici pezzi metallici del contenitore, mettendo in potenziale pericolo i residenti del posto. Grazie ad un filmato girato sul luogo dell’accaduto durante i momenti dell’esplosione, le forze dell’ordine potranno quasi certamente risalire all’identità degli autori del vile quanto stupido atto illegale. Lo rende noto l’assessore alla Pubblica Sicurezza della città attraverso un post diffuso online da un movimento politico del territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.