Bari illuminata dai botti nonostante il divieto e bombe carta distruggono campana di vetro al Libertà – link VIDEO

Bari illuminata dai botti nonostante l’ordinanza comunale che li proibiva tra strade semideserte e un Petruzzelli ricco di eventi musicali. In questo contesto, però, non sono mancate le polemiche:

Mentre la politica discute sulle modalità dell’evento di Capodanno svoltosi al chiuso mentre le discoteche fuori servizio, in città si segnalano fatti di inciviltà e di una gravità inaudita. Tra questo, bombe carta lanciate nel quartiere Libertà con la distruzione di una campana di vetro (come segnalato dal cittadino ambientalista Leonardo Rizzi):

Un Capodanno agrodolce per il capoluogo pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.