Esplosione in Puglia: donna morta nel brindisino dopo giorni di agonia. La tragedia a San Vito dei Normanni – VIDEO

Terminato in tragedia il drammatico episodio avvenuto lo scorso 18 dicembre 2021 quando un’esplosione si verifico all’interno di un’abitazione di San Vito dei Normanni:

Dopo molti giorni di agonia, l’anziana signora coinvolta nell’esplosione è deceduta in ospedale. Stando alla ricostruzione, una fuga di gas avrebbe causato lo scoppio. Sul luogo erano poi giunti Vigili del Fuoco, operatori sanitari del 118 e militari dell’Arma dei Carabinieri che avevano soccorso la donna ed effettuato i dovuti rilievi sul caso. A distanza di giorni, la tragica notizia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.