Salento: mani esplose ed incendi causati dai botti di Capodanno tra il leccese ed il tarantino – VIDEO

Bilancio amaro quello registrato in Salento nel corso della notte di Capodanno quando in molteplici, nonostante le ordinanze anti-botti, hanno esploso ordigni di svariate tipologie causando gravi ferimenti ed incendi:

A Copertino un uomo di 30 anni ha perso la mano a causa di un’esplosione. A Taranto un altro uomo di 40 anni di Massafra ha subito la distruzione di una mano. A Porto Cesareo un 23enne ha perso un dito, a Monteroni un altro giovane ha subito gravi ustioni al viso con il rischio di perdere un dito. A Gallipoli, inoltre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato tra alcune reti da pesca, molto probabilmenta scatenato dallo scoppio di alcuni petardi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.