Tragedia sfiorata a Bari: si schianta con l’auto e fugge, indagini in corso

Una tragedia sfiorata solo per pura fortuna quela segnalata da alcuni residenti del Quartiere Madonella di Bari quando un automobilista ha provocato il danneggiamento di alcuni veicoli in sosta:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, nell’ora di pranzo di Capodanno, un uomo a bordo di un’Audi dal colore bianco – forse in stato di ubriacatura – svoltando il veicolo in via Dalmazia, si è scontrato contro alcune automobili parcheggiate, causandone il danneggiamento prima di dileguarsi. L’episodio non è però passato inosservato da alcuni cittadini che hanno provveduto a denunciare l’accaduto alla Polizia Locale. Saranno le indagini approfondite a far luce sull’episodio che avrebbe potuto causare danni anche a persone, solo per puro caso non presenti al momento dello schianto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.