Bari, polemiche Capodanno: operatori dello spettacolo segnalano organizzatori del Petruzzelli: “schiaffo ai 90.000 lavoratori fermi” – VIDEO + cosa ne pensano i baresi

Non si placano le polemiche per l’evento di fine anno trasmesso sul Mediaset dallo storico teatro del capoluogo pugliese:

A sottolineare le differenze di trattamento tra le discoteche chiuse e l’evento trasmesso in diretta da Bari è stato il sindacato degli operatori dello spettacolo che ha reso noto di aver depositato un esposto “per la palese violazione delle norme contenute nel Decreto 211 del 24/12/2021 valutando tutti i possibili reati che possano emergere dall’analisi dei filmati”. Secondo i promotori della segnalazione, l’iniziativa rappresenterebbe “uno schiaffo ai 90.000 lavoratori fermi per le restrizioni causa Covid“. A questo si affianca la dichiarazione da parte di una deputata di Forza Italia che ha duramente criticato l’iniziativa, annunciando un’interrogazione parlamentare. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due distinti servizi televisivi. Il primo fa il punto della situazione, l’altro chiede pareri ad alcuni cittadini. I link ai filmati:

Bari, polemica sul “trenino” durante la festa di Capodanno al Petruzzelli: il parere dei baresi – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.