Barletta: 35enne arrestato nel centro cittadino, dovrà scontare 5 anni per estorsione

Nella mattinata di ieri, i Poliziotti del Commissariato di Barletta hanno tratto in arresto un 35enne barlettano, già noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione; provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani:

Lo stesso, resosi irreperibile da alcuni giorni è stato notato nelle vie del centro cittadino, il medesimo alla vista degli agenti non ha opposto resistenza. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.