Capodanno in Puglia: 12enne in coma etilico dopo aver bevuto Vodka, ricoverata in Salento

Non solo botti di Capodanno, ma anche gli alcolici tra le cause di gravi danni alla salute umana nelle ore di Capodanno 2022:

Giiunge sempre dal Salento la drammatica notizia di una giovanissima minorenne colpita da un malore e finita in coma etilico presso l’ospedale di Scorrano, in Salento. Stando alla prima ricostruzione, la giovane stava festeggiando il Capodanno in un’abitazione situata nella zona di Sogliano Cavour quando, poco dopo aver bevuto della Vodka, ha perso coscienza. La giovane è stata poi trasferita in Pediatria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.