A distanza di pochi giorni dal tragico epilogo riguardante la scomparsa del giovane infermiere neretino 39enne trovato morto in mare – registrato nello stesso territorio – sempre in Salento si segnala un’ulteriore tragedia dopo la segnalazione di una scomparsa:
Dopo la notizia dell’avvio delle richerche per il ritrovamento di un 43enne di Taviano, il corpo privo di vita dello stesso è stato individuato in un compattatore dei rifiuti presso il deposito della ditta di smaltimento che si trova lungo la strada provinciale 19, la Galatone-Galatina. Tragica la prima ricostruzione:
Allotanatosi in auto dalla casa dei genitori nel giorno di Capodanno, l’uomo – forse in preda ad uno stato confusionale – si sarebbe addormentato all’interno di un bidone per la raccolta rifiuti situato in un’area vicina ad un supermercato del territorio. Dopo svariate ore di ricerche, la tragica scoperta. Saranno le indagini a verificare le dinamiche del drammatico episodio, avvenuto a distanza di poche ore dalla prima tragica scomparsa dell’infermiere di 39 anni.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.