Puglia: commerciante rapinato per strada, colpito alla testa con il calcio della pistola a Ginosa

Tensioni nel tarantino quanto un imprenditore è stato accerchiato e rapinato da alcuni malviventi dopo essere stato ferito dai criminali:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un professionista del commercio di frutta e verdura – stava raggiungendo il mercato generale di Ginosa quando è stato raggiunto e minacciato da alcuni soggetti, uno dei quali armato di pistola. Alla reazione della vittima dell’aggressione, l’uomo è stato colpito violentemente all’altezza del capo con il calcio della pistola e rapinato dagli aggressori. I rapinatori violenti si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Soccorso e ricoverato, l’imprenditore è fuori pericolo ma ha riportato svariate escoriazioni mentre sono attualmente in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.