Bari: esami del DNA su scheletro ritrovato nel canalone – VIDEO

E’ in corso l’analisi scientifica dei resti scheletrici umani individuati nel canale in zona Perotti nella giornata di domenica:

Gli esami di antropologia forense sono stati avviati dopo l’apertura di un fascicolo della Procura che si starebbero avvalendo anche di esami di comparazione del DNA di persone scomparse negli anni precedenti. Stando a quanto si apprende, infatti, gli investigatori non escluderebbero che i resti umani ritrovati nei giorni scorsi possano risalire persino ad una decina d’anni fa:

Vicino ai resti umani, inoltre, sarebbero stati individuati oggetti che potrebbero aiutare le indagini a risalire all’identità del defunto e alle cause del suo decesso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.