Bari: incendiano cassonetti, le fiamme intaccano auto e un albero. L’ennesimo episodio di degrado pericoloso nell’abitato del quartiere Picone

Ancora un episodio di degrado con conseguenze alquanto pericolose e certamente gravi quello segnalato ieri dal cittadino barese Leonardo Rizzi:

 

E’ il 3 gennaio 2021 e qualche idiota ha pensato di incendiare i bidoni per la raccolta rifiuti di una delle isole ecologiche situate nel quartiere Picone di Bari. L’incendio – sviluppatosi in via Campione – ha causato la diffusione delle fiamme sino ad alcune auto parcheggiate, provocandone il grave danneggiamento:

Ad essere travolto dalle fiamme anche un povero albero situato nelle vicinanze, anch’egli vittima della stupidità di alcuni esseri “umani”:

L’auspicio è che questo genere di fenomeni possa essere perseguitato efficacemente dalle forze dell’ordine, magari anche l’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali di videosorveglianza. Al momento, oltre ai danni, non resta che l’indignazione peri chi, come Rizzi, ha fatto del decoro urbano uno stile di vita e una costante battaglia di civiltà.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.