Salento: “isolati in casa da novembre in attesa della chiamata della Asl” ma il Decreto dice altro – VIDEO

Si torna a parlare di tamponi e di rapporto tra cittadini in quarantena e Asl territoriali. L’ultima segnalazione pubblica che farà discutere proviene dal Salento:

Stando a quanto dichiarato da una donna in collegamento telefonico nel corso di una trasmissione televisiva salentina, la sua famiglia è rimasta bloccata in isolamento dal mese di novembre a causa dell’attesa della chiamata per un secondo tampone che tarda ad arrivare. Tutto cio accade nonostante il decreto attuale preveda altro: infatti, è possibile ottenere esito anche attraverso un tampone effettuato da privati (come in farmacia). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.