Concorso regionale Puglia: si cercano 160 collaboratori amministrativi professionali Categoria D per la Asl Bt, ecco come partecipare al bando

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 1 del 4.1.2022 è stato pubblicato il concorso unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di 160 posti a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo professionale-categoria D. Al concorso si accede tramite piattaforma pubblicata nell’albo pretorio della Asl Bt:

E’ necessario che tutti rifacciano la domanda, anche coloro che hanno partecipato ai bandi precedenti poi revocati; chi ha già versato il contributo invece deve solo indicare gli estremi del pagamento. Sulla piattaforma sono stati pubblicati un manuale d’uso e le faq. Le domande devono essere inviate entro il 3 febbraio 2022. Qui di seguito i link utili per partecipare al bando di concorso:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.