Foggia: la droga nascosta nelle scarpe del detenuto, scoperta dalla Polizia Penitenziaria. Plauso dal sindacato

Un’operazione “brillante” quella effettuata dalla Polizia Penitenziaria nel carcere di Foggia. Lo fa sapere – Vito Messina, segretario interregionale dell’Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria (USPP) Puglia e Basilicata, riguardo l’operazione di polizia avvenuta nelle ultime ore:

 

Stando alla ricostruzione, dopo aver effettuato un colloquio visivo con i familiari, durante i controlli di ruotine, i poliziotti hanno individuato sostanze stupefacenti nelle scarpe del detenuto. “Al personale va il nostro plauso, ciononostante proveniente da una gestione disastrosa conclusa da pochi giorni, nonostante tutto, la struttura che è gravata da una fortissima carenza di personale, in ogni caso il personale risponde ai nuovi impulsi del nuovo comando. Nella speranza che sia un inizio di un nuovo percorso, di nuovi stimoli” – ha osservato Messina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.