Militare pugliese muore in un incidente in Sardegna, lascia moglie e figlia

Tragedia in Sardegna dove, a morire in un terribile incidente stradale è stato anche un uomo di origini pugliesi:

 

Stando a quanto si apprende, un militare salentino 39enne originario di Muro Leccese, ma residente nel comune Casarano – era a bordo di un’auto quando, per cause ancora da accertare, il suo veicolo si è scontrato contro un’altra automobile lungo via Sanna, nel centro del comune di Senorbì, in provincia di Cagliari. L’impatto si è rivelato subito tragico:

Il militare è deceduto poco dopo il tremento schianto, mentre gli occupanti dell’altra automobile coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti e soccorsi dal personale sanitario. Il 39enne salentino lascia moglie e figlia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.