Puglia: si sente male e muore improvvisamente sulla pista di pattinaggio di ghiaccio allestita in Salento, la tragedia davanti alle famiglie a Presicce-Acquarica

Tragedia nella serata di ieri a Presicce-Acquarica, in provincia di Lecce, dove un uomo di 62 anni è morto all’interno della pista di ghiaccio installata in piazza delle Regioni:

L’uomo, residente a Potenza ma originario del Salento, si era recato con la sua famiglia presso la pista per passare qualche ora di svago quando è stato colpito da un malore rivelatosi fatale. Secondo la ricostruziome, l’uomo si sarebbe accasciato sul ghiaccio poco dopo aver cominciato a pattinare:

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo – anche attraverso un massaggio cardio-respiratorio – ma putroppo non c’è stato più nulla da fare. Il tragico episodio è avvenuto davanti a una decina di persone che in quel momento stavano usufruendo della pista.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.