Puglia: sorpresi in flagranza mentre forzano le cantine di un condominio a Bari. Fermati due 26enni georgiani clandestini

Questa notte, alle ore 03.05 a San Pasquale, i poliziotti della Squadra Volante di Bari, sono intervenuti a seguito della chiamata al 113 di un cittadino che, tempestivamente, ha segnalato la presenza di ladri che stavano forzando le cantine di un condominio ubicato in Via dei Mille. Due equipaggi dell’U.P.G.S.P. si sono portati sul posto e, all’interno dell’area condominiale, hanno fermato due cittadini georgiani mentre cercavano di guadagnare la fuga. I due, entrambi 26enni, clandestini e con precedenti di polizia, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso; l’Ufficio Immigrazione della Questura di Bari si occuperà delle valutazioni in merito alla loro posizione sul territorio nazionale.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica di Bari: 5 le cantine forzate. Nessun ammanco, i ladri, messi in fuga dall’arrivo dei poliziotti, non hanno avuto il tempo di appropriarsi della refurtiva.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.