Incidente mortale in Puglia: perde la vita giovane infermiera di Trani, aveva solo 24 anni

Drammatico episodio nel foggiano dove un incidente mortale ha causato il decesso di una giovane infermiera della Provincia BAT:

Stando ad una prima ricostruzione, la giovane Nicole – 24enne originaria di Trani e infermiera del servizio 118 di Cerignola – distava di poco dall’ospedale del comune foggiano quando, per cause ancora da accertare, l’auto che stava guidando è finita fuori strada, ribaltandosi. A raggiungere il luogo dell’incidente sono stati gli stessi colleghi della giovane infermiera, che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane tranese. Sotto shock il sistema 118 e la città di Trani per la grave perdita.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.