Puglia: 25enne travolto e ucciso sulla statale 16 nel foggiano. E’ caccia al pirata della strada

Tragedia poche ore fa sulla Statale 16, dove, nei pressi del comune foggiano di Carapelle, un 25enne è stato travolto da un’auto in transito sulla statale:

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il giovane, di origini marocchine, stesse camminando sul ciglio della carreggiata, quando è stato investito dall’auto pirata. Il 25enne è morto sul colpo. Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso proseguendo la sua corsa. Sul posto sono giunte le Forze dell’ordine e il personale dell’Anas. Grossi disagi per la circolazione veicolare. Ora è caccia al pirata della strada, reo di omicidio stradale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.