Bari: telefonata di Checco Zalone per i bimbi ricoverati in ospedale durante l’arrivo della Befana – VIDEO

Come sempre apprezzabile l’intervento a distanza del comico barese Checco Zalone, intervenuto anch’egli nella giornata di ieri nel corso di un’iniziativa svoltasi presso l’Ospedale Pediatrico “Giovanni XXIII”:

L’arrivo di supereroi e della Befana, abbinato a momenti musicali e ad una telefonata-sketch tra il Sindaco Antonio Decaro ed il comico barese hanno caratterizzato la giornata di ieri, rinnovando così l’iniziativa finalizzata ad incentivare l’atmosfera di serenità tra le mura dell’ospedale pediatrico del capoluogo pugliese. “Sono ad un chilometro di distanza ma sembra che sto chiamando a Toronto” – ha detto Zalone che ha spiegato la sua assenza fisica a causa di un caso di positività in famiglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

https://video.repubblica.it/edizione/bari/checco-zalone-sorpresa-per-la-befana-dei-bambini-in-ospedale-la-telefonata-con-decaro-e-tutta-uno-sketch/405290/406000

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.