Incidente in Puglia: scontro auto-trattore con ribaltamento, ferite due suore sulla Gioia del Colle-Acquaviva delle Fonti

Pauroso incidente nel barese dove, nelle prime ore dell’alba, due religiose sono rimaste coinvolte in un grave scontro:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto si apprende, le due donne stavano viaggiando a bordo di un’automobile quando, per cause ancora da accertare, il loro mezzo si è schiantato violentemente contro un trattore prima di ribaltarsi sulla strada provinciale 82 che collega il comune di Gioia del Colle alla vicina Acquaviva delle Fonti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine, Vigili del Fuoco ed operatori sanitari del servizio 118. Ad avere la peggio sarebbero state proprio le due donne, soccorse e trasportate presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.