Puglia: fila chilometrica e pochi infermieri per i tamponi, intere famiglie in auto per lunghe ore a Lecce – il video diffuso sul web

Fanno molto discutere le immagini diffuse sul web da un’emittente televisiva salentina che rivela code d’auto molto lunghe per i tamponi:

“Hanno avuto molto tempo per organizzarsi, eppure…” – fa notare uno dei tanti automobilisti all’emittente durante l’attesa per il tampone. In molteplici casi, inoltre, si nota la presenza di intere famiglie rimaste per lunghe ore d’attesa per ricevere il loro tampone. Il tutto si verifica a Lecce dove ad effettuare i test sarebbe stato un numero molto limitato di infermieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.