Puglia: incendiato un veicolo di un’azienda di caffè parcheggiato per strada a Foggia. Indagini in corso

Non si riesce a stare tranquilli nella città di Foggia. Questa notte alcuni residenti del quartiere CEP hanno allertato le Forze dell’ordine dopo aver avvertito un forte boato nella loro zona. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato un mezzo della ditta ‘New Coffeè 0861’, dato in fiamme. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio prima che potesse degenerare.

Si indaga sulla vicenda. Non si escude la matrice dolosa. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.