Trani: ecco perché il Sindaco ha azzerato la Giunta comunale – VIDEO

Lo scorso 5 gennaio 2021, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha comunicato l’intenzione di revocare la nomina degli assessori in carica e di azzerare la Giunta comunale:

Il primo cittadino in mattinata ha incontrato tutti i componenti dell’esecutivo per spiegare le motivazioni della decisione, basata sulla necessità di una verifica con le forze politiche che sostengono la maggioranza. Il sindaco ha ringraziato gli assessori per il lavoro svolto in questo inizio di consiliatura e si accinge, già a partire dalle prossime ore, ad incontrare le forze politiche con l’obiettivo di rafforzare la coesione e l’unitarietà dell’azione di governo con il preciso obiettivo di perseguire con piena efficienza il programma politico di governo alla luce delle importanti sfide che attendono la città nei prossimi mesi. Tra le sfide – lo ha ricordato anche nel corso di un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto – la gestione delle risorse economiche messe a disposizione dal Governo Centrale nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che vede Trani aggiudicataria di 20 milioni di euro. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.