Covid in Salento, a Copertino la Sindaca predispone drive through per evitare lunghi esodi a Lecce – VIDEO

Circa 1000 i positivi al nuovo coronavirus nel comune salentino di Copertino dove il drive through allestito ha permesso nella giornata di ieri di effettuare 443 tamponi molecolari:

Lo rende noto l’amministrazione comunale cui Sindaca è promotrice dell’iniziativa che sta così evitando lunghi esodi per i tamponi a Lecce. “I nostri concittadini ed anche quanti abitano nei paesi limitrofi hanno potuto effettuare gratuitamente il tampone prenotato dal medico curante, senza lunghe attese. Lunedì si riprenderà dalle h. 8 alle 14 seguendo rigorosamente prenotazione e registrazione. Un sentito ringraziamento va agli operatori di Croce Rossa, Asl, Ospedale di Copertino, polizia locale, provinciale, ai volontari della nostra protezione civile, ai dipendenti comunali per la gestione ordinata del drive through“. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.