Doloro incidente domestico per una bimba del Salento, rimasta ustionata a seguito di un episodio avvenuto nella propria abitazione:
Stando a quanto si apprende, infatti, la piccola era in casa – un appartamento nel comune di Squinzano – quando ha rovesciato un piatto con tortellini e brodo bollente cui contenuto le è finito sul corpo. Episodi che possono verificarsi durante gli attimi di distrazione, quando i più piccoli possono commettere azioni non coordinate. La giovanissima è stata subito soccorsa e ricoverata presso il Centro Ustioni dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.