Puglia: si taglia la gola davanti alla madre e alla sorella. Muore 48enne nel leccese

Tragedia nella serata di ieri a Gallipoli dove un uomo di 48 anni si è accoltellato alla gola nella sua abitazione, davanti alla madre e alla sorella. Pare che l’uomo, che lavorava come salumiere, da tempo soffrisse di depressione.

Non si conoscono ancora i motivi che ha spinto il 48enne al tragico gesto. La mamma e la sorella hanno allertato subito i socorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale dove però è morto dopo poco. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.