Puglia: ruba lastre di marmo dal cimitero. Individuato l’autore, è un operaio 40enne di Copertino

Un uomo di 40 anni di Copertino è stato denunciato perchè avrebbe rubato diverse lastre di marmo da una cappella nel cimitero di Cutrofiano. In seguito alla denuncia del proprietario della cappella, gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri, hanno subito avviato le indagini risalendo al probabile autore del furto.

L’uomo infatti, nei giorni passati, aveva effettuato dei lavori nel cimitero ed è stato facile intuire che potesse essere stato lui l’autore del furto. In seguito ad una perquisizione presso il domicilio dell’operaio, i Carabinieri hanno trovato all’interno di un deposito in uso all’indagato, tutte le lastre di marmo rubate all’interno della cappella. La refurtiva del valore di circa 3 mila euro è stata sequestrata e consegnata al legittimo proprietario. Le indagini sono ancora in corso anche perhè si suppone che il furto sia stato compiuto da più persone e non solo dal 40enne, dato che le lastre comportano una certa difficoltà nel trasportarle per il loro peso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.