Bari: grosso divano tra i rifiuti abbandonati all’altezza della recinzione per i cinghiali (rotta) – il VIDEO dalla nuova San Paolo

Nuovo filmato diffuso sul web nelle ultime ore da Leonardo Rizzi: in questo nuovo video, il cittadino barese ambientalista, in compagnia del figlio Daniele, ha voluto segnalare la presenza di numerosi rifiuti abbandonati di svariate tipologie nella zona naturale della nuova San Paolo, tra cui un grosso divano che egli è riuscito a rimuovere autonomamente:

Nel filmato si rende anche nota una serie di criticità, tra cui l’evidente danneggiamento della recinzione (che dovrebbe teoricamente impedire ai cinghiali di avvicinarsi all’abitato del quartiere):

A distanza di alcune ore, poi, Rizzi rende noto dell’avvenuto recupero del divano abbandonato da parte degli operatori Amiu, effettuato a seguito della sua segnalazione. Si tratta dell’ennesimo esempio di come un singolo cittadino possa fare molto per tutelare l’ambiente e la natura. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web da Rizzi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.