Tragedia nelle ore di maltempo sulle strade dell’entroterra barese quando un giovane ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente:
Stando a quanto si apprende, il giovane – un 22enne di origini straniere ma residente a Turi ed impiegato in un’azienda di Castellana Grotte – stava percorrendo la strada provinciale che collega i due comuni quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’Audi che si è poi ribaltata più volte prima di fermarsi del tutto:
Giunti sul luogo dell’accaduto, Polizia Locale, militari dell’Arma dei Carabinieri ed operatori sanitari del servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, a quanto pare morto sul colpo. Poco dopo, poi, un nuovo incidente sulla stessa strada:
Mentre le forze dell’ordine erano impegnate a gestire la circolazione del traffico veicolare, poco dopo l’incidente mortale, una donna di origini cinesi a bordo di una Ford ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro una Jeep. In questo caso, le persone coinvolte nell’incidente sono fuori pericolo: tre i feriti. Una mattinata impegnativa per i soccorritori.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.