Bufera in Puglia: oltre 30 cm di neve sui Monti Dauni – tutti i VIDEO

Come previsto, il vortice d’aria fredda, unito alle precipitazioni piovose, ha causato le condizioni perfette per le nevicate nelle zone più alte della nostra regione:

Ancora una volta, a risvegliarsi sotto la neve sono statigli abitanti dei Monti Dauni che hanno immortalato l’ennesimo episodio nevoso con foto e video diffusi sul web. A Faeto si registra una vera e propria bufera con circa 30 cm di neve. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link alle immagini:

Neve a Monteleone di Puglia – VIDEO:

Bufera di NEVE a Faeto – 10 Gennaio 2022 – link video:

FAETO: ARRIVA LA PRIMA NEVE DELL’ANNO, IMBIANCATO IL SUBAPPENNINO DAUNO – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.