Puglia: la neve si “sposta” sulla Murgia – i VIDEO

La neve è arrivata anche in alcune zone della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Come documentato anche con foto e video diffusi sul web, infatti, la neve si è posata nell’entroterra murgiano:

Nello specifico, si segnalano nevicate presso Monte Caccia – alto 680 metri e situato nella provincia di Barletta-Andria-Trani, nei pressi di Spinazzola, li dove sono ospitate le antenne della Rai – ma anche nella confinante provincia barese dove la neve è stata segnalata sulla strada provinciale che collega i comuni di Corato ed Altamura. Attualmente, nei centri abitati della BAT si registrano invece copiose precipitazioni piovose. Link video:

Neve anche sulla Altamura-Corato – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.