Tragedia sfiorata a Bari: albero cade vicino alle giostrine per i bimbi. L’episodio al Madonella

Un albero di grandi dimensioni è caduto nel quartiere Madonella di Bari durante le ore di maltempo:

Mentre la pioggia mista a vento freddo si stava abbattendo anche sul capoluogo pugliese, infatti, uno dei grandi alberi situatin in piazza Balenzano, per cause ancora da accertare, si è piegato colassando verso la vicina via Tanzi, dove la chioma ha impedito agli automobilisti di proseguire il loro percorso. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e gli operai addetti alla rimozione. L’albero risultava già visibilmente piegato prima della sua caduta, come è possibile constatare le foto qui riprodotte:

L’episodio ha causato preoccupazione non solo per le automobili in transito ma anche per la presenza di una scuola dell’Infanzia e delle giostrine per bambini nei pressi del luogo dell’accaduto. Solo per pura fortuna la caduta dell’albero si è verificata in un momento di maltempo che ha scongiurato – di fatto – la frequentazione dell’area da parte dei più piccoli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.