Altre due bombe a San Severo: saltano in aria l’attività di un parrucchiere e una rivendita di fuochi pirotecnici – tutti i VIDEO diffusi sul web

Il foggiano continua ad essere umiliato, mortificato, colpito ed esposto a fatti criminali come quelli di questi giorni:

Ennesima notte di paura per i residenti del comune di San Severo quando altre due bombe sono state fatte esplodere davanti a due attività commerciali. Stando ad una prima ricostruzione, era circa le 3.00 quando i residenti di viale Checchia Rispoli e di Corso Leone Mucci hanno percepito le esplosioni, seguite poi da incendi:

La prima bomba è stata fatta esplodere all’altezza dell’angolo con via Leccese, dove, a finire nel mirino criminali è stata l’attività di un parrucchiere. La deflagrazione ha provocato un incendio all’interno del locale, che è andato completamente distrutto. Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco del distaccammento di Lucera, la polizia per le indagini del caso. Il secondo episodio, invece, è stato registrato in Corso Leone Mucci, in danno della rivendita di fuochi pirotecnici ‘Pirolandia’:

In que’sultimo caso, i danni risultano inferiori rispetto alla prima esplosione, con il danneggiamento della saracinesca e all’ingresso dell’attività. Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti insieme agli uomini del 115. Episodi criminali che fanno molto riflettere se si tiene conto che, a distanza di pochi giorni dell’inizio del 2022, si tratta già del quarto atto esplosivo registrato a San Severo dall’inizio dell’anno, il sesto nel Foggiano (un’altra esplosione si è verificata nei giorni scorsi anche nel capoluogo dauno). Resta da chiedersi come sia possibile che la popolazione debba essere costantemente costretta a subire questi danni. Il territorio necessita evidentemente di forze militari supplementari. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Bombe nella notte a San Severo – il video poco dopo l’esplosione:

Secondo video:

Bombe a San Severo – il messaggio del sindaco Francesco Miglio – VIDEO:

IL SINDACO: “FAREMO TUTTO QUELLO CHE VA FATTO” – VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.