In Puglia scuola sicura con purificatori in classe: così si neutralizzano i virus

La scuola in presenza si può fare se l’ambiente è pulito da eventuali agenti patogeni. Un esempio giunge proprio dalla nostra regione:

Come riportato nel corso di un servizio televisivo del Tgr Puglia, infatti, tra le mura delle aule e degli uffici sono stati inseriti dei purificatori d’aria acquistati con i fondi che le scuole hanno ricevuto dallo Stato per l’emergenza sanitaria, questi impianti riducono fino al 90 per cento la presenza di microrganismi nell’aria. “Serviranno anche in futuro per altri virus” – osservano da un istituto scolastico barese, tra i primi ad aver installato questi dispositivi . (Fonte).

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.