Medico pugliese muore improvvisamente per un malore a 35 anni, era medico della femminile di calcio della Roma

Tragedia per il Salento ma anche per il mondo sportivo femminile per l’improvvisa e drammatica scomparsa di un giovane medico di origini salentine:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, il professionista – medico della prima squadra capitolina, 35 anni – è deceduto improvvisamente a fine dicembbre a seguito di un malore che lo ha colpito nella sua abitazione in provincia di Lecce. Il medico era tornato da poco nel suo territorio di origine per trascorrere le vacanze natalizie. Profonda tristezza per la squadra romana:

“Tutta la Roma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra – si legge tra le righe rese pubbliche dalla società capitolina – Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai”. Gervasi era un punto di riferimento importante della squadra che pensava di ritrovarlo alla ripresa degli allenamenti al rientro dopo la sosta natalizia. E invece l’intera rosa delle ragazze della Roma è rimasta sotto choc per la prematura scomparsa del giovane medico. Il link al post diffuso su Twitter:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.