Bari: si cercano comparse per la seconda serie di “Lolita Lobosco”, ecco come partecipare alla selezione

Torna a far parlare di se il personaggio di Lolita Lobosco che tornerà nuovamente ad allietare gli spettatori televisivi con una nuova serie:

E’ notizia degli ultimi giorni quella dell’annuncio dell’inizio dei lavori de “Le indagini di Lolita Lobosco 2” che vedrà il capoluogo pugliese e i suoi dintorni nuovamente parte delle location della fiction italiana. Per l’occasione, la produzione rende noto che è alla ricerca di comparse di età compresa tra i 12 e 70 anni. OZ Film, per la serie TV “Le indagini di Lolita Lobosco 2” prodotta da BiBi Film tv srl, Zocotoco e Rai Fiction, regia di Luca Miniero, cerca ruoli e figurazioni speciali (con residenza in Puglia). Le riprese si svolgeranno, tra Roma e la Puglia, a partire da fine febbraio 2022. Si cercano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

– Attori e attrici, uomini e donne, tra i 18 e 70 anni.
In particolare, per ruoli:
– Ragazza, 16/25 anni, di origini africane, asiatiche, sudamericane, indiane e/o arabe, bellezza naturale;
– Ragazzo, 16/25 anni, bellissimo, con esperienza in campo musicale (ma non è causa di esclusione);
– Uomo, 35/45 anni, proveniente dall’Est Europa.
Inoltre si cercano queste figurazioni speciali:
– donne, 25/40 anni, capelli scuri, altezza 170 cm circa, taglia 40/42, esperte runner e/o sub;
– uomini, 18/30 anni, origini africane, altezza superiore a 180 cm, con esperienza in campo musicale (ma non è causa di esclusione).
È possibile inviare la propria candidatura alla mail casting@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto LOLITA 2.
La mail deve contenere SOLO due foto, primo piano e figura intera, no occhiali da sole o foto di gruppo, scattate al momento dell’invio.
– per i ruoli è obbligatorio inviare un piccolo video di presentazione fatto anche con lo smartphone (in allegato alla mail o con link scaricabile), cv artistico ed eventuali contatti agenzia.
– sono inoltre obbligatori, per tutte le candidature, recapiti telefonici, e informazioni precise su altezza, età e residenza.
IMPORTANTE: la ricerca per comparse e minori sarà avviata nelle prossime settimane. (Fonte: Ozfilm).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -